Per Lecco con Lecco – I punti del programma

By 22/06/2020 Notizie

Lecco è possibile – Bella, solidale, sostenibile, grande.

Grazie allo straordinario contesto naturale e della tenace tradizione industriale Lecco può e vuole crescere affermandosi come città capoluogo in grado di attrarre nuovi cittadini e imprenditori e sviluppando un turismo di qualità, capace di valorizzarne il potenziale ambientale e culturale.

 

Scarica Per Lecco Con Lecco punti programma

 

Per cosa saprà distinguersi Lecco?

Per la cura e l’attenzione a tutti gli spazi della città, dal centro ai rioni, dall’ambiente di montagna e di lago, per la qualità dei servizi offerti; per l’investimento costante in cultura e capitale umano; per lo sviluppo sostenibile e integrale rivolto a persona, famiglia, ambito sociale ed economico.

Lecco rafforzerà il dialogo con i comuni della provincia e con i comuni capoluoghi perché, come territorio, si consolidino le reti regionali, nazionali e internazionali della mobilità, del turismo, della cultura, dotandosi delle necessarie infrastrutture quale precondizione di sviluppo di iniziative pubbliche e private.

La sostenibilità – sociale, economica, ambientale – sarà il fattore trasversale di tutte le scelte amministrative. Per un modo nuovo di fare politica: sempre in ascolto delle persone, capace di decidere, capace di realizzare.