Saremo tutti più poveri? Bisogni, reddito e relazioni dopo il virus

By 20/04/2020 4 Maggio, 2020 Comunicati

Secondo appuntamento delle video-conferenze “Il futuro è passato da qui”.

È in programma per giovedì 23 aprile, ore 20.45, la seconda serata con “Il futuro è passato da qui”, serie di video-conferenze su temi di attualità con interventi di esperti promosso da Fattore Lecco.

Dopo il primo incontro dedicato a come gestire paure e desideri nella quarantena con il supporto del professore e psicologo Gianluca Castelnuovo, nel nuovo appuntamento – dal titolo “Saremo tutti più poveri? Bisogni, reddito e relazioni dopo il virus” – dialogheremo con Matteo Ripamonti, responsabile decanale Caritas Ambrosiana, e Lucio Farina, Direttore CSV – Centro servizi al Volontariato di Monza, Lecco e Sondrio, sulle conseguenze economiche e sociali del nostro territorio dopo l’emergenza.

La partecipazione, libera e aperta a tutti, sarà possibile collegandosi al canale Zoom di Fattore Lecco e inserendo i seguenti dati: codice meeting: 964 0327 3092 – password: Lecco2020.

Sarà possibile restare aggiornati su date e ospiti delle nuove serate – una ogni giovedì sera – seguendo la pagina Facebook “Fattore Leccoo il sito www.gattinonisindaco.it.

Lecco, 20 aprile 2020