Fattor Comune, rinviata l’inaugurazione

By 26/02/2020 5 Maggio, 2020 Comunicati

Attenendoci alle disposizioni precauzionali in materia sanitaria contenute nell’ordinanza diramata da Ministero della Salute e Regione Lombardia nella giornata di domenica, informiamo che l’inaugurazione di “Fattor Comune, sede della coalizione a sostegno di Mauro Gattinoni – prevista per mercoledì 26 febbraio, ore 18.30 – è rimandata a data da definirsi.

Qui di seguito il comunicato stampa dell’inaugurazione della sede:

Fattor Comune: inaugurazione della sede
mercoledì 26 febbraio, ore 18.30

Lo spazio della coalizione per Mauro Gattinoni aprirà in viale Dante
Lecco, 22 febbraio 2020 – Uno spazio di ascolto e incontro, aperto a tutta la cittadinanza: questo sarà “Fattor Comune”, la sede della coalizione di centrosinistra a sostegno di Mauro Gattinoni a Sindaco di Lecco, che troverà casa in viale Dante 18.

“Abbiamo voluto aprire uno spazio nel cuore della città per dire, anche fisicamente, “Ecco, ci siamo!” – è il commento del candidato sindaco Mauro Gattinoni – e per offrire a tutti i cittadini che lo vorranno un luogo dove incontrarsi e ascoltarsi.

Il nome si riferisce a quei fattori distintivi di Lecco e dei suoi cittadini, fattori che individualmente sono positivi ma che solo se messi in comune possono diventare preziosi per tutti. L’invito a ognuno di noi è quello di riscoprirsi parte della comunità lecchese, mettendo a disposizione degli altri talenti, idee, competenze.

Proprio per condividere le proprie esperienze, all’interno della sede organizzeremo dei tavoli tematici dove discutere delle priorità della Lecco dei prossimi dieci anni“.

L’inaugurazione dello spazio si terrà mercoledì 26 febbraio alle ore 18.30 e prevederà:

  • presentazione di “Fattore Lecco
  • intervento del candidato sindaco Mauro Gattinoni
  • conclusione con le liste a sostegno di Mauro Gattinoni

L’accesso all’evento è libero e aperto a tutti.